Archivi giornalieri: 13 gennaio 2010

La Madonna è rock!!

 
Pensavo sinceramente che questo momento indimenticale l’avevo già segnato qui sopra, considerando che è successo l’anno scorso. Incredibile ma vero, non l’ho fatto. Poco male, rimedio adesso. Avevo voglia di scrivere qualcosa, per lo meno sarà qualcosa di allegro. XD
 
L’oggetto "colpevole" è l’autoradio della mia Uno bianca. Purtroppo è abbastanza vecchia, di quelle che hanno ancora il mangianastri per le cassette. Ma la sezione "radio" funziona abbastanza bene… se non fosse che quando il segnale è debole (soprattutto in alcune zone) tende a perdere il segnale e a "girare" fino a che non trova una stazione radio a cui ancorarsi. Di solito, non trovando nulla… si ferma sull’unico segnale "Onnipresente": Radio Maria. E’ incredibile. Prende dappertutto, ed il segnale è sempre forte e chiaro. L’unica mia spiegazione è che abbia antenne più in alto delle altre.. e sicuramente dei santi in paradiso XD
 
Comunque, stavo aspettando una mia amica fuori casa sua. Ha detto che le servivano 10 minuti, quindi per aspettare accendo la radio. Metto su RDS, ma dopo pochi minuti il segnale si perde e comincia a vagare a caso. All’inizio si ferma su Radio Maria (e ti pare ^^”) ma non mi sento in vena di musica classica. Rimetto su RDS, ma il segnale si riperde. Ma quando ritorna, stavolta si è fermata su una stazione di musica rock. Per la precisione, scopro (tramite mio fratello, grande fan) che si tratta della canzone "Twist" dei Korn. Non che sia un fan di questo gruppo rock, anche se devo ammettere che qualche canzone mi è anche simpatica. Ma sono un profano… non ho gran gusti in fatto di musica metal ^^” La canzone.. mi incuriosisce e mi fa ridere. Quando sentirete la canzone, soprattutto l’inizio… capirete forse la mia perplessità/ divertimento. Nei primi secondi sembra che il cantante sia indemoniato o strafatto e contemporaneamente gli stiano strappando le viscere XD
 
Comunque la ascolto, un pò perchè mi diverte un pò per pigrizia. Ma la cosa divertente avviene proprio durante lo svolgimento della canzone. Passano credo una trentina di secondi e il segnale salta di nuovo… ma si ricollega all’istante su Radio Maria, proprio mentre la speaker sta dicendo, con la massima calma "… e con questa invocazione alla Madonna, chiudiamo il nostro programma.". Beh… stavo morendo dalle risate.
 
Lo ammetto, non vado in chiesa da molto tempo, ma non sapevo che la Madonna fosse rock… anzi, metal!!! Per lo meno, almeno Lei è al passo con i tempi XD
 
Alla prossima!