La scomparsa della Festa della donna

Nel mio micromondo, ho avuto la fortuna di conoscere (e di continuare a frequentare) donne fortemente emancipate. Consapevoli della propria “forza”, considerano questa festa… molto poco (se non nulla).

Invece io la considero molto importante. Proprio perchè… è (con mio leggero sconcerto) molto considerata ^^”. MI spiego meglio, prima di passare per misogino XD

Uomini e donne sono diversi, fisicamente e psicologicamente parlando. Non è possibile una parità in tal senso. Ma è un dovere che si raggiunga una parità in ambito di “possibilità”. E’ un traguardo da raggiungere, il più presto possibile.

Quindi, il giorno in cui si arriverà all’ 8 Marzo e nessuno gli darà più importanza, vorrà dire che la parità è stata raggiunta e quindi tale festa non avrà più neanche il lontano senso di esistere ^^

(…oppure saranno scomparse le donne e e saremo prossimi all’estinzione della razza umana ^^”)

Alla prossima!

 

Rispondi

