Speranze e passioni

Salve a tutti,

qualche giorno fa mi è arrivata quella che credevo fosse una buona notizia: un pasticciere vuole conoscermi! Contenta, tanto contenta chiedo a mio padre chi fosse questo pasticciere, dove lavorasse, e tutte le domandine ovvie, la risposta? Non lo sa! Non ha idea di chi sia nè quando potrò parlare con lui! Dopo aver notato che la risposta non mi soddisfaceva minimamente ho ricevuto le dovute spiegazioni. Qualche tempo fa mio padre ha fatto vedere le foto delle mie torte al proprietario di una fabbrica che produce cialde per cannoli e questo gentilissimo signore le ha mostrate a sua volta ad un pasticciere che conosce e questo si è mostrato parecchio interessato. La  notizia è stata tanto bella quanto inaspettata ma, adesso ho un piccolo e fastidiosissimo dubbio, è sicuro che questa persona mi chiamerà per un colloquio? Nè io nè mio padre abbiamo parlato con lui, dovrò veramente fidarmi della parola di uno sconosciuto?  Nell’attesa di una risposta mi lascio coccolare dalle torte che preparo per la mia famiglia, non guadagno un centesimo ma mi sbizzarrisco come voglio con le decorazioni 😀

E intanto, tra una torta e l’altra, mi dò al cucito. Niente è meglio dell’arrivo del carnevale per rispolverare le mie quasi inesistenti conoscenze del taglio e cucito! Quest’anno ho deciso di anticipare la festa per il mio compleanno di qualche giorno per farla coincidere con il carnevale. Illogico, direte voi, di malaugurio forse, ma a me non importa! 😀 mi sento parecchio positiva e ho sempre desiderato festeggiare in maschera! Ovviamente sarà un non compleanno, con tanto di torta senza candeline ispirata all’Alice della Disney, qualche maschera in tema e sicuramente tanta follia. Bhè, speriamo riesca tutto al meglio, ormai manca pochissimo.

Felice domenica soleggiata a tutti, ciao!

Rispondi

