Buon Viaggio…

Di tutte le facce dell’amore oggi ho scelto la più lucida, disinteressata, obiettiva e forse duratura che io conosca, l’Amicizia. Ed è animata da questo grande sentimento che scrivo il mio primo post.

Assidua lettrice e prima fan di questo blog, spazientita dall’interminabile attesa per il continuo di certi racconti mi ritrovo a dover riempire delle pagine che altrimenti sarebbero state vuote per mesi. Scocciata all’idea di non poter più leggere i pensieri del sognatore ma allo stesso tempo onorata di prendere il suo posto, gioco a tenere testa a sentimenti che cozzano tra di loro.

Immensamente gioiosa per il suo successo (puoi negarlo quanto vuoi ma è un successo) e profondamente triste per l’impossibilità di sentirlo con la rassicurante frequenza a cui sono abituata, gli auguro pubblicamente che la strada che sta per imboccare sia quella giusta, di incontrare un discreto numero di difficoltà affinchè non si annoi e non perda l’abitudine, di guardare sempre oltre e di cercare il lato positivo anche nelle situazioni peggiori, ed in fine non posso non ricordargli che 30 mesi sono tanti, ma non dovranno assolutamente bastare per cambiarlo, è già abbastanza “vecchio” così.

Il sognatore mi mancherà ma non me ne lamenterò più di tanto…
ho promesso di portare una ventata d’allegria qui dentro e sono costretta a fare la brava.

Perchè son qui lo sapete, per tutto il resto….
..a presto!

Rispondi

