Toy Story 3 – La grande fuga

 
ATTENZIONE! Quello che sto per scrivere potrebbe svelare parte della trama del film! Se volete andarvelo a vedere NON LEGGETE IL SEGUITO!
 
E alla fine, anche Andy è cresciuto. Si è fatto grande abbastanza da doversi preparare per andare al college. Che fine faranno Woody, Buzz, Mr e Mrs Potato e tutti gli altri amici giocattoli? Andy decide di portare Woody con sè e di tenere gli altri in soffitta, dove potranno riposare e… perchè no?… tornare utili quando Andy o la sorellina avranno figli. Ma per un curioso scherzo del destino e numerose complicazioni tutti i giocattoli si ritroveranno in un asilo. SEmbra un paradiso, visto che i giocattoli già presenti sembrano essere molto organizzati e soprattutto i bimbi li trattano bene quando giocano. Eppure… non tutto è quello che sembra. Toccherà a Woody, scettico fin dal principio, salvare i suoi amici e risolvere la situazione.
 
Terzo ed ultimo episodio della saga di Toy Story, ed è un gran bell’episodio. A volte ho il presentimento che fare film d’animazione per bambini sia molto più facile che produrre film "normali". Infatti il film può essere visto su 2 piani distinti: per un bambino, è un film bellissimo, molto divertente e molto godibile nell’immediato. Per un adulto, è un film "a tradimento": è il classico film che ti colpisce lì dove sei ancora bambino, e vedere l’ultima scena che riguarda Andy.. beh, ammetto di essermi commosso. Perchè in un certo senso è successa anche a me *_*. Il resto? Godetevi Barbie e soprattutto Ken (XD), un irresistibile e focoso Buzz "spagnolo" e un commoventissimo "gioco di squadra fino alla fine".
 
Io mi sono divertito… e commosso… tantissimo ^_^ E poi… ho potuto in sala stringere la mano a Mr. Pritt!!! *_*
 
Alla prossima!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...