Botta e risposta

 
Quello che sto per scrivere è vero, e non mi importa se io e il mio amico passeremo per idioti. Anche perchè… lo siamo XD
 
*Squilla il mio telefonino*
 
"Pronto…"
"Bella Johnny, sei meglio tu!"
"Questo lo sapevo già"
"A posto. Ciao.."
"Ciao…"
 
*Chiudo la conversazione*
 
… naturalmente mi richiama un secondo dopo e rimaniamo a ridere come cretini per almeno 5 minuti buoni. XD E’ stato meraviglioso per 2 motivi:il primo per la velocità di botta e risposta, e la seconda perchè io avrò anche scherzato, ma lui ha continuato in modo così naturale che tutto è stato surrealmente perfetto XD
 
Alla prossima!
 
Un pensiero su “Botta e risposta

Rispondi

