Immagini fantasy di Elmore

 
Visto il discreto successo ottenuto dal primo album di immagini dei Peanuts, ho deciso di aggiungere un’altra serie di immagini che ho ripescato in mezzo a tanti altri file che mi ritrovo sul computer. Stavolta è il turno di Larry Elmore.
 
Parto da un breve (spero) antefatto: conosco questo autore solo grazie ad un mio vecchio compagno delle superiori. Entrambi appassionati di fantasy (anche se io non avevo ancora esperienze di letture al riguardo), questo mio compagno decise di aiutare la mia cultura fantasy ad ampliarsi prestandomi "I draghi del crepuscolo d’autunno",  un libro della serie di Dragonlance. Forse alla maggioranza di voi non dirà nulla, ma ho amato quei libri, forse anche più di successivi libri di altre serie, come per esempio "Il signore degli anelli". Sarà perchè era una bella storia, sarà che ho conosciuto personaggi che poi ho amato tanto da dispiacermi quando venivano uccisi…. tanti fattori che ne hanno decretato la supremazia ai miei occhi. Non potete immaginare la contentezza quando una mia amica, che era andata a Lucca e si era portato uno dei libri della serie in mio possesso, me lo ha riportato firmato da una delle due autrici *_*
 
Comunque… questi libri avevano la copertina illustrata da Elmore. Nella nuova serie di immagini che ho aggiunto al blog, ci sono immagini tratte dalla seie di libri citati e anche altre immagini varie. Spero vi piacciano. Nel caso vogliate informarvi di più su questo autore, potete andare qui
 
Alla prossima.
Rispondi

