Logoramento

La mia fibra psicologica (probabilmente il termine nemmeno esiste…) deve essere davvero logora e consumata, se basta una discussione nemmeno pesante con mio padre ed il solito tono che diventa aggressivo di mia madre per farmi rimpiangere di essermi svegliato stamattina. E’ un pensiero davvero brutto. Lo so da me. Ogni nuova giornata va affrontata. E io mi ritrovo a non volerlo fare, come se avessi la certezza che ogni giorno mi stia portando alla fine. Ma non so di cosa. E mi fa paura lo stesso. E non riesco ad accelerare, anzi quando qualcuno mi spinge rallento in automatico, quasi avessero ferito la mia dignità. Spero di rendermi conto il prima possibile di non aver più una dignità dopo quello che ho fatto . No rest for the loser.
Rispondi

