Rabbia

HO una rabbia in corpo… rovente. Le mie mani tremano quasi avessi paura di qualcosa, invece vorrei prendere a pugni qualcosa. Anzi meglio. QUALCUNO. Capisco che ho colpe pesanti da rimediare. Capisco di essere sistematicamente in torto per aver fatto una cosa gravissima. Ma… non ce la faccio a rispondere automaticamente "Signorsì signore!" ad ogni cosa che mi viene detta. Se non capisco una cosa, devo domandare anche a costo di risultare un cretino. Le mie domande sono scomode e fanno soltanto esasperare? Bene.
 
 
allora NON FATEMI DOMANDE!!!!
 
e non rompetemi più. Posso sopravvivere isolato. E’ quello che sto facendo adesso.
Rispondi

