29 Gennaio 11:00

Ho come l’impressione che faccia sempre più caldo. Ormai anche solo guardare le coperte mi cominciava a far stare male. Buttate nel fiume.
 
Temo che tra non molto una fine simile la farà la radio. Utilissima, nei primi giorni. Ci parlavo con tutti quelli "all’esterno" e ci passavo del tempo. Ma da qualche giorno.. avevo sempre meno stimolo di parlare. Come se mi mancassero gli argomenti. Come se le cose che pensavo non avessero senso o non fossero importanti. E poi.. da ieri cominciare a funzionare ad intermittenza. Forse, mi sto avvicinando in una zona senza campo. Da un certo punto di vista, meno male. Tanto… non ho voglia di fare nulla. Mi sento tranquillo e malinconico, più vado avanti.
 
La foresta continua ad essere una specie di muro verde (ma sento sempre meno rumori) e il fiume continua a scorrere placido e trasparente come fosse vetro. Mi sorregge solo una cosa, quando veramente non vorrei continuare: sto arrivando, lo sento.
Un pensiero su “29 Gennaio 11:00

  1. Valentina

    Sai, sei veramente bravo a scrivere…capitavo da queste parti e ho letto qualcosa (so che non ero stata invitata, ma il tuo nome poi mi ha incuriosito e non ho saputo resistere)!Comunque senti, io e un mio amico abbiamo un forum di scrittura creativa…è carino ma è appena nato! Stiamo invitando lì un pò di ragazzi che amano scrivere e scrivono bene! Mi piacerebbe rincontrarti lì e magari leggere qualcos’altro di tuo.Comunque ti lascio il link…http://incantastorie.forumfree.net/Spero che la mia intrusione non ti abbia dato troppo fastidio…in quel caso, scusami.Ciao e complimenti ancora.Valentina.

    Rispondi

Rispondi

