Notte brava a Las Vegas

ATTENZIONE! Quello che sto per scrivere potrebbe svelare parte della trama del film! Se volete andarvelo a vedere NON LEGGETE IL SEGUITO!
 
Nella città del titolo si incontrano i due protagonisti: lui (Jack/ Ashton Kutcher) è stato appena licenziato dalla fabbrica del padre, lei (Joy/ Cameron Diaz) è stata appena piantata ad un passo dal matrimonio dal fidanzato. A Las Vegas si incontrano, si divertono, si piacciono, si sbronzano… e la mattina dopo si ritrovano nello stesso letto con delle fedi al dito. In pratica, sposati. La situazine sarebbe di facile soluzione, infatti entrambi concordano sul divorziare… ma il destino ci mette lo zampino: subito dopo aver deciso di separarsi, Jack vince 3 milioni di dollari alla slot machine di un casinò con la moneta datagli da Joy. Ed essendo sposati, dovrebbero dividere la somma in parti uguali. Ma ognno vuole la somma intera, quindi vanno in tribunale. Ma il giudice li condanna ad un "matrimonio forzato" della durata di 6 mesi. Scatta quindi una guerra a colpi bassi per accaparrarsi l’intera vincita…
 
La commediola è piuttosto scontata, a dire il vero. I due si incontrano, si scontrano, si odiano, si odiano, si odiano e… (indovinate un pò?) alla fine si amano. Niente di più scontato e banale. Ma… devo ammetterlo.. alcuni momenti li ho graditi (anche se molto dipende dalla serata che avevo trascorso): la faccia di Jack quando capisce che non può toccare nessuna delle ragazze sexy che sono spuntate a casa sua (faceva parte di una trappola ideata dalla "moglie") e quando fanno la gara a chi arriva per prima dalla psicologa che deve registrare i progressi quotidiani (la loro fuga e i disturbi reciproci sembravano quasi quelli dei cartoni animati)
 
Quindi, penso che meriti un buon 6+ (normalmente avrei dato 6, ma quella sera ridere mi serviva.)
 
Alla prossima!!
Annunci

Un pensiero su “Notte brava a Las Vegas

  1. Pamelina

    NOOOOOOOOOOOOOOO…
    6+ no jo!!!!!
    x me il film merita un bel 7 e 1/2 mi è piaciuto molto..anche se cm hai detto tu..
    su certi punti è stato scontato!!!!
     
    smak smak smak

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...