Ultimo saluto… prima che chiamino il mio volo.

Bene, tra 2 orette scarse passerà il mio amico in macchina a prendermi, ed insieme andremo all’aeroporto, dove ci aspetteranno i nostri altri 7 compagni di viaggio. Aspetteremo l’aereo, saliremo e partiremo verso la Spagna, nostra meta di vacanze per una settimana.
 
Ora che sono qui a casa, dopo aver pulito per terra, sistemato i letti, annaffiato le piante e asciugato i piatti… mi ritrovo con una strana inquietudine. Sento dentro di me una cosa simile alla paura. Non è proprio paura… un pò una sorta di ansia. Come quando devi fare un esame importante e aspetti che chiamino proprio il tuo nome. Ma insieme all’ansia, mi sento anche profondamente tranquillo. Strano come questi due fenomeni vivano insieme. In fondo, viaggiare e vedere cose nuove è uno dei miei sogni… ma tornare a casa dopo, mi tranquillizza sempre. Mi scopro essere un tipo sedentario, forse. Ma sapere di avere un punto dove tornare penso mi faccia davvero apprezzare quello che ho visto.
 
Il tempo a mia disposizione sembra davvero lungo… e invece è pericolosamente corto. Fare le cose secondo i miei ritmi mi permette di dare il meglio, ma mi costringe anche a calcolare precisamente tutto quello che devo fare. E ho scoperto di non avere nulla da fare, se non attendere… e magari farmi una bella doccia, visto che fa caldo e sto sudando veramente tanto. ^^”
 
Ci rivediamo tra una settimana.
 
Alla prossima!  
 
 
Annunci

Un pensiero su “Ultimo saluto… prima che chiamino il mio volo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...