L’intimo è importante!!

Due giorni fa sono andato a prendere con la mia macchina una mia amica alla stazione di Ciampino. Ha portato con sè anche un amico, e tutti e tre ci avviamo verso un pub per passare un’allegra serata insieme ad amici comuni.
Durante il viaggio, L. mi domanda "Hai visto le mie nuove scarpe?" La mia espressione sorpresa le fa capire che non me ne ero accorto, quindi mi rimprovera "Certo che non ti accorgi di nulla! Potrei anche venire con i capelli viola e per te sarei uguale a prima!" Io allora le rispondo, con prontezza e con la più assoluta ingenuità "Dovresti conoscermi… io delle persone cerco di non notare l’aspetto esteriore. Di una persona io guardo l’INTIMO."
 
Non mi sono accorto subito di quello che ho detto. Forse sarebbe stato più giusto (e quello che volevo dire) "aspetto interiore" o altre cose. Fatto sta che L. mi guarda maliziosa ed esclama "Ahhh! Quindi tu con le amiche passi direttamente al sodo!" In quel momento mi rendo conto di quello che ho detto, ma non faccio in tempo a scusarmi e a chiarire che lei continua "Certo che queste cose non me le aspettavo da te!".
 
Insomma, conoscendo la memoria lunga dell’amica in questione, mi aspettavo una serata di silenzio, ben consapevole che L. avrebbe tirato fuori la mia gaffe in qualunque momento. Per fortuna sembra che se ne sia scordata!!! ^_^”’
 
Alla prossima!
2 pensieri su “L’intimo è importante!!

  1. Laura

     io scordata e di cosa ..
    io mi ricordo tutto povero te gio!!! mi dispiace deludere le tue aspettative .. ma ogni giorno che ti vedo mi stupisci sempre di piu !!
    dall intimo .. all’ espressione da ebete davanti alla tv ( non scrivo cosa hai fatto ma se vogliono possono sempre contattarmi per saperlo) .. naturalmente sono contenta di tutti sti cambiamenti …
    non aggiungo perche mi stava venendo una delle mie battute e qui non mi sembra il caso (del tipo di cornetto piu)
    cmq
    scordati che io dimentica qualcosa !! ed ora che ho scoperto che vai direttamente a reggiseni e slip !!!!!
     

    Rispondi

Rispondi

