Comunicazioni urgenti

Sono stufo.
 
Stufo di non far niente mentre aspetto che comincino le lezioni all’università…
Stufo di dover necessariamente dipendere da altre persone…
Stufo che queste persone, quando gli gira male, si ricordino tutti i miei errori e me li rinfaccino in continuazione, facendomi sentire una sorta di scansafatiche decelebrato… tralascio di scrivere le cose peggiori…
 
Quindi metto nero su bianco quello che ho deciso di fare:
1) tra qualche giorno andrò in giro a cercarmi un lavoro. Quasi quasi domando per diventare istruttore di nuoto… ma nel caso mi accontento di poco.
2) dopo varie promesse (a me stesso) e relativi cedimenti, questo volta VOGLIO rimettermi in forma. Mi manca molto il fisico che avevo quando facevo nuoto in maniera continuata… ^_^”’. Per il cibo cercherò di regolarmi, per l’attività fisica spero nel basket… sempre che si faccia, visto che non ho aggiornamenti.
 
Avrei tante altre cose, ma queste sono le fondamentali, le altre sono solo conseguenze di queste due.
 
Alla prossima.
 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.